Vademecum per l’estate: forma, tono, piacere
3 SCHEMI: CASA, VACANZA, RIENTRO. Da stampare e tenere, con tutti i consigli GIFT
C’è chi sta attento da mesi per non rimanere con l’amaro in bocca quando è ora di scoprirsi con abiti leggeri. E c’è chi ha appena iniziato il percorso con dietaGIFT.
Che fare in questa torrida estate, con la sua offerta di refrigerio ipercalorico e la voglia di mettere in stand-by la testa?
Il PRO ed il CONTRO
Demoni: tentazioni zuccherine con gelati e granite, cene con amici, meno voglia di cucinare, la stanchezza dei mesi di lavoro.
Angeli: desiderio di cotture semplici e piatti freschi, condimenti a crudo con il nostro extravergine, spesso maggior tempo da dedicare a noi stessi.
Quindi scatta il dubbio: è il momento giusto per iniziare GIFT? Proprio ora? E come portare avanti il mio percorso in questo quadro?
Il momento giusto
Prima di tutto, vale sempre la pena di inserire un CAMBIO, se mi serve, e se le scorrette abitudini mi hanno portato dentro un quadro che non mi piace, in un “me stesso” in cui non mi riconosco.
E poi, forse, è ESATTAMENTE QUESTO il momento per mettermi in gioco.
Vi propongo 3 schemi da appiccicare al frigo o da portare in vacanza. Ci sono i miei consigli per l’alimentazione di OGNI GIORNO, per i periodi di VACANZA e per una bella RIPRESA al ritorno.
Così che l’estate sia semplice, proficua, divertente, senza ossessioni.
E ci lasci belli e tonici.
Scarica il pdf VADEMECUM-ESTATE-DIETAGFT